Aggiornamento di stato

Buongiorno a tutti amici di MAGNIRISODAL1933!! 🌾
Questa giornata di "Riposo" la vogliamo utilizzare per fare un riassunto di tutti i servizi e le promozioni Offerte!
1- Contrariamente ai supermercati noi non abbiamo alzato i prezzi! Anzi li abbiamo bloccati x tutto l'anno (per dire, perché in realtà sono bloccati da quando abbiamo aperto il punto vendita 😅) e in più stiamo facendo sconti e promozioni per agevolare gli acquisti!
2- La promozione Risottini in Omaggio continua fino a fine Aprile! Con una spesa 🛒 minima di 20€ subito per voi in OMAGGIO un risottino a vostra scelta!
3- Per chi ancora non ci conoscesse non abbiamo solo Riso ma una vastissima linea di Prodotti a base di riso, di mais, una linea di prodotti SENZA GLUTINE 🧡 e una linea per colazione anche SENZA LATTOSIO. Tutti i nostri prodotti con relative disponibilità, descrizioni e prezzi sono visionabili sul nostro sito internet www.magniriso.it 🌾, nella sezione e-commerce.
4- I telegiornali continuano a parlare di lievito e farina introvabili! Noi li abbiamo entrambi! 😊 Sempre Disponibili con l'acquisto di qualsiasi altro prodotto, Prettamente Nostro, del Punto Vendita! 😘
5 - Accanto a tutti i nostri prodotti, disponibili da circa 2 settimane anche dei Box già pronti con diversi prezzi; accessibili a tutti e con diverse possibilità in base ai prodotti preferiti. Ricordiamo inoltre la possibilità di acquisto del "PACCO DEL TERRITORIO" con il quale si può contribuire a sostenere la continuità di ben 5 diverse Aziende del Territorio!
6- Ricordiamo che il nostro servizio di "CONSEGNE A DOMICILIO 🛒" rimarrà attivo fino a fine emergenza su tutto il territorio di NOVARA e PROVINCIA e di VERCELLI e PROVINCIA !
7 - Ci siamo anche per le SPEDIZIONI! 📦 Attive su tutto il Territorio NAZIONALE ad esclusione delle Zone di Bergamo e Brescia.
8 - In ultimo per il Comune di Vicolungo è attivo il servizio dei BUONI SPESA 🛒 utilizzabili per acquisti diretti in negozio o per consegne a domicilio!
#NoiCiSiamo ✔️
*Per Info e prenotazioni 3345713790 anche WhatsApp 🌾
www.magniriso.it 🖱️
Buona domenica a tutti! 😘