Notizie

Foto dal post di MAGNI Riso dal 1933

Si... È andata così... Una giornata di pioggia e vento forte è riuscita a fare questo...
Vorrei dire tante cose ma sono già state ampiamente esposte dai miei colleghi... Pulizie alvei mai fatte, impedimenti di svolgere le stesse persino da privati come noi se non volevamo incorrere in gravi ripercussioni... Per cosa?! Per finire così!! Chi le avute ora le gravi ripercussioni!!?? Gli stessi agricoltori con l'azienda, i campi e la casa in prossimità di quegli stessi alvei che nessuno ha mai pulito ne fatto pulire a gratis nemmeno a loro! Dovete solo vergognarvi!
Vorrei vedere voi adesso al posto di questa povera gente che in un secondo ha perso tutto per la vostra incapacità di gestire le cose!! Ma sapete che c'è? Queste persone ora nonostante tutto si rimboccheranno le maniche e da sole!, si da sole perché nessuno di questa brava gente ne tanto meno lo stato le darà una mano, si rialzeranno e lavoreranno più duramente di prima per ricostruire tutto ciò che hanno perso! Mentre a voi cosa resterà?! Nulla! Avete perso la dignità e avete perso ogni diritto decisionale! Siete solo degli incompetenti e mi auguro davvero che prima o poi qualcuno vi possa far pagare tutti i danni e il male che avete causato con le vostre "sagge" decisioni!!
Vergogna!!

A tutti i colleghi e le persone che hanno perso tutto va il nostro appoggio e sostegno! Se vi possiamo aiutare in qualche modo chiedete! Ci siamo!

Abbiamo passato giorni di ansia, insonnia e lavoro per cercare di scongiurare il peggio, vi capiamo benissimo e vi sostegnamo!
Forza! 💪🏻 Non mollate!

www.facebook.com/magniriso/photos/a.522747481...