Nuove foto aggiunte

"Perché tu sei fatta così.. A volte fragile ma indistruttibile.
Sai resistere, sai colpire, e sai andare avanti da sola!
Non eviti l'ostacolo, lo distruggi! anche se ti senti rotta, ferita, non sarai mai vulnerabile. La vita va avanti, dolore o non dolore e lo sai bene “.. 💙

Ed è proprio a questo proposito, dopo l'ennesima sfiga dell'anno, che annuncio a tutti voi ancora una volta la mia ripartenza!
Da Oggi sarò di nuovo ufficialmente sola in negozio/ laboratorio,📍 per cui, ciò che vi chiedo è solo un po' di comprensione.
Vi chiedo scusa sin da ora per ogni eventuale inconveniente.
Purtroppo di mani e braccia ne ho solo 2 e con queste, dovrò tornare nuovamente ad occuparmi molto più intensamente di prima, a livello di tempo, del lavoro in negozio /laboratorio, ma anche, come sempre, occuparmi di quello in campo! 🚜
Per cui, ciò che vi chiedo è, se possibile, di cercare di avvisarmi sempre prima di passare in negozio, anche solo con un messaggio WhatsApp, 📲cosicché se non possa presenziare io, abbia il tempo di organizzarmi per mandare mio padre o mia madre.
Con questa comunicazione, colgo l'occasione per rinnovare il mio annuncio di ricerca ⚠️ di una persona per mansioni di trasformazione e vendita prodotti.⚠️ Se qualcuno tra voi fosse interessato, non esiti a contattarmi in privato.
Ciò che richiedo, non è esperienza, ma serietà e soprattutto voglia di lavorare e imparare, il resto viene da sé!
Fino ad allora tengo duro e sono pronta come sempre a farmi in 4 per soddisfare tutti i vostri ordini 📦🌾.
Grazie a tutti! 🙏🏻❤️

www.facebook.com/magniriso/photos/a.522747481...