Nuove foto aggiunte

Buongiorno a tutti Amici di MAGNIRISODAL1933, come ogni anno in questo periodo, sono a scrivervi per affrontare il discorso aumenti.
Ebbene, fino allo scorso anno come ben sapete siamo riusciti al pelo a star dentro nei costi, non senza difficoltà, ma abbiamo fatto la scelta di non aumentare nulla per cercare di non penalizzare il cliente finale.
Quest'anno purtroppo non è altrettanto semplice.
Dopo due settimane di conteggi, richieste di preventivi per imballaggi, e quant'altro purtroppo, conti alla mano, su alcuni prodotti non ci stavamo guadagnando poco , ci stavamo proprio perdendo e purtroppo per quanto mi dispiaccia effettuare degli aumenti, e chi è vicino a me in questi giorni vi può confermare la mia difficoltà ad ammettere che questa cosa è necessaria per la nostra attuale situazione economica come laboratorio di trasformazione, devo farlo, per cui da oggi in avanti su alcuni, attenzione non tutti, ma solo su alcuni prodotti, effettueremo un piccolo aumento per riuscire a ricavare anche noi qualcosa dal nostro lavoro.
Chi ci conosce ed è nostro cliente da tempo sa bene il lavoro che c'è dietro ai nostri prodotti. Sono tutti totalmente Artigianali, trasformati da noi nel nostro piccolo (davvero piccolo è una stanza) laboratorio artigianale con l'ausilio di alcuni piccoli macchinari ma prevalentemente a mano! Così come il confezionamento che avviene a manualmente per ogni prodotto.
Io come sapete ci metto sempre la faccia e sono sempre trasparente al 100%, se ho preso questa decisione è perché vi garantisco che non potevo farne a meno, considerando che i nostri prezzi sono sempre rimasti invariati da quando ho aperto.
Ci tengo comunque a precisare che i nostri prezzi di prodotti ripeto, di nostra totale produzione dal campo alla tavola, 100%Artigianali e km0 restano cmq più bassi di tanti prezzi di prodotti industriali comuni che potete trovare in qualsiasi supermercato, cosa che reputo personalmente incomprensibile.
Detto ciò vi ringrazio fin d'ora e vi aspetto nella nostra piccola realtà!
Eee come sempre...
#staytuned 😘
www.magniriso.it🖱️ 🛒📦🌾

www.facebook.com/photo.php